2000


" LE RAGAZZE DI PIAZZA DI SPAGNA 3 " 



Mentre Bianca è ancora nel campo della moda e Natalie ha aperto un atelier , Fiamma è diventata la protagonista di una fortunata serie televisiva dal nome “L’ispettrice Rosa”. Ma la sua vita privata viene turbata dalla presenza di un maniaco che la perseguita e che la induce per paura a lasciare la serie tv ed a ingaggiare una guardia del corpo, Victor Coppola. La storia col tuffatore Max purtroppo è già finita e tra Fiamma e Victor nasce l’amore. Il maniaco è proprio lui ma si scoprirà non essere affatto pericoloso ma soltanto innamorato. Victor non è altro che lo sceneggiatore della serie tv interpretata da Fiamma, che ha inventato il tutto solamente per conoscerla. L’amore tra i due vince e Fiamma ritornerà a interpretare il ruolo dell’ispettrice Rosa. 

Personaggio = Fiamma 


Prima Visione 

1p = Mercoledì 24 maggio ; 2p = Giovedì 25 maggio . RAI DUE 

.............................................................................................................................................................................................................................

 

" SI FA PRESTO A DIRE AMORE " 



Silvana Bellavista è la fidanzata storica di Enrico , ma rendendosi conto che lui non si decide mai a fare sul serio con lei ,  decide di lasciarlo e il ragazzo si ritrova nello sconforto più totale. Tenta di riconquistare Silvana ma nel frattempo intraprende contemporaneamente altre due storie d’amore . Ma la situazione peggiora per lui quando Silvana lo perdona e ritornano insieme: la ragazza gli confida di aspettare un bambino e i due decidono di sposarsi. Intanto anche un’altra delle conquiste di Enrico dice di essere incinta e Silvana , scoprendo tutto , lascia di nuovo Enrico , smentendo la sua di gravidanza inventata invece solo per metterlo alla prova . L ’altra ragazza invece si scoprirà esserlo sì , ma di un altro uomo. Terminata la relazione con lei ed anche con una terza ragazza , Enrico scoprirà di amare solo Silvana e chiedendole umilmente scusa , torneranno di nuovo insieme e questa volta per sempre senza più bugie. 

Personaggio = Silvana Bellavista 


Uscita Sale 

Venerdì 13 ottobre . CINEMA 

.............................................................................................................................................................................................................................

 

" SENSO DI COLPA " 



La giovane Myriam Corsi vive da sempre col suo sentirsi in colpa per la morte di sua madre avvenuta mettendola al mondo.  A questo si somma il disagio di sentirsi non all’altezza della sorella maggiore , da sempre messa sul piedistallo dal padre e sulla quale l’uomo ha progettato la carriera migliore. Per suo padre invece Myriam è il mezzo tramite cui fare affari loschi all’insaputa della figlia prediletta , e Myriam lo asseconda sperando di ottenere in cambio quell’amore che non c’è mai stato.  La sorella maggiore inoltre è colpevole di averla indotta ad abortire in giovane età , e a seguito dell’intervento Myriam ha anche perso la possibilità di avere altri figli. Il padre che l’ha spinta ad azioni illegali arriverà quasi a lavarsene le mani quando la figlia sarà in pericolo , dopo che fin’anche il suo ragazzo , complice del giro , si toglierà la vita. A questo punto Myriam deciderà di parlare e di dire la verità: si tratta di un traffico illegale di medicinali scaduti e lei ha tutti i nomi dei colpevoli. Deciderà di denunciarli ma non farà in tempo perché verrà aggredita , ma riuscirà comunque a lasciare a sua sorella un documento relativo ai colpevoli , prima di morire. Grazie al suo sacrificio le persone indicate verranno arrestate e consegnate alla giustizia. 

Personaggio = Myriam Corsi 


Prima Visione 

1p = Domenica 22 ottobre ; 2p = Lunedì 23 ottobre . RAI UNO



Le ragazze di Piazza di Spagna 3
Si fa presto a dire Amore
Senso di Colpa