1993


" DELITTI PRIVATI " 



Sandra Durani è una giovane cantante di musica lirica che si esibisce in teatro con grande approvazioni da parte del pubblico.  E’ una ragazza in gamba e studia anche. Vive con sua madre ed è fidanzata con il suo compagno di studi. Improvvisamente Sandra scompare e le sue ricerche purtroppo danno esito negativo: Sandra viene trovata uccisa ed abbandonata nei pressi di un lago. S'indaga sulla sua vita privata , ma la pista non porterà a niente . Il delitto si scoprirà essere stato messo in atto solo perché la giovane era stata testimone scomoda di un altro delitto. 

Personaggio = Sandra Durani 


Prima Visione 

1p = Domenica 24 gennaio ; 2p = Lunedì 25 gennaio ; 
3p = Domenica 31 gennaio ; 4p = Lunedì 1 febbraio . RAI UNO 


.............................................................................................................................................................................................................................


" GRAFFIANTE DESIDERIO "
 



Sonia Moscati è una ragazza che a ha subito violenze in famiglia da ragazzina e che soffre , per questi traumi , di una forma di schizofrenia. Per questo scappa dalla sua famiglia , emigrata in Venezuela , e torna in Italia dove viene ospitata da suo cugino Luigi. Tra i due nasce una forte storia d’amore nella quale lei , lo coinvolgerà nel compiere assieme alcune bravate anche rischiose. La malattia di Sonia purtroppo la spingerà oltre e , durante una crisi , incidentalmente morirà in un terribile incidente. 

Personaggio = Sonia Moscati 


Uscita Sale 

Giugno . CINEMA



Delitti Privati
Graffiante Desiderio
Graffiante Desiderio