Pag.3


NEWS


Vittoria Belvedere in "Ballando con le Stelle"
Inserita il 30/04/2011

TERZO POSTO  

La settima edizione di "Ballando con le Stelle" che ha vantato la partecipazione straordinaria della splendida Vittoria Belvedere , si è conclusa assegnandole tra le polemiche che l'avrebbero meritatamente vista vincitrice, il terzo posto. Vittoria affiancata al suo maestro, il campione del mondo Stefano di Filippo, nel corso delle puntate si è cimentata in balli e coreografie sempre perfette e intense che hanno emozionato e commosso giuria e pubblico. La vera vincitrice per tutti è lei, Vittoria. 

Vittoria Belvedere in "A un pelo dalla Victoria"
Inserita il 09/11/2010

ONLINE SU FACEBOOKE

Vittoria Belvedere è la guest star della sitcom dal titolo "A un pelo dalla Victoria" visionabile online su facebook . La sitcom , che vede la partecipazione straordinaria di Vittoria Belvedere è formata da 17 divertenti mini-episodi, ognuno dalla durata di pochi minuti. Per visionare questa divertente sitcom basta connettersi al link di youtube: 
http://www.youtube.com/watch?v=zhbap4pf … D5B22F03A1 


Vittoria Belvedere in "Cane Nero"
Inserita il 01/05/2010

BUON RISULTATO

Buon risultato di ascolti per il tv movie "Cane Nero" , della collana di gialli dal titolo "Crimini 2". L'episodio in questione che vedeva appunto Vittoria Belvedere protagonista con Enzo Decaro , per la regia di Claudio Bonivento, in onda Venerdì 30 aprile in prima serata su Raidue , ha riscosso un buon successo. Prodotto dalla Rodeo Drive , il racconto è stato scritto da Giorgio Faletti.
 


Vittoria Belvedere Mamma Tris 
Inserita il 08/04/2010

E' NATO NICCOLO'  

Vittoria Belvedere è diventata mamma per la terza volta del piccolo Niccolò Maria. Alla nascita avvenuta Giovedì 8 aprile a Roma, il piccolo pesava 3 chili e 300 grammi. Vittoria e il marito Vasco Valerio , sono già genitori di altri due splendidi bambini. Lorenzo (10 anni) ed Emma (5 anni) nati dal’unione in matrimonio di 10 anni fa.  Tantissimi auguri allora a questa grandissima attrice e alla sua famiglia per la lieta nascita.
 

Vittoria Belvedere in "Enrico Mattei - L'uomo che guardava al Futuro"
Inserita il 05/05/2009

RECORD DI SHARE
 
Grande successo per la fiction dedicata alla vita di Enrico Mattei, presidente e fondatore dell' Eni morto in un misterioso incidente aereo nel 1962. 
Interpretata da Vittoria Belvedere nella parte della moglie Greta Paulas e da Massimo Ghini in quella di Mattei, ha riscosso ottimi ascolti e critiche fovorevoli. La miniserie in due puntate diretta da Giorgio Capitani e prodotta dalla Lux Vide , andata in onda Domenica 3 e Lunedì 4 Maggio in prima serata su Raiuno , è in vetta alle miniserie più seguite della stagione 2008-2009 di rai e mediaset. 

Vittoria Belvedere in "L'altro lato del Letto"

Inserita il 15/12/2008

UN DEBUTTO DI SUCCESSO

Vittoria Belvedere ha concluso con grande successo di pubblico e critica , la tournèe teatrale che l'ha vista protagonista della commedia musicale "L'altro lato del letto" per la regia di Marioletta Bideri e Stefano Messina. Prodotto dalla compagnia Bis Tremila , il musical in giro nei teatri d'italia dal 2007 al 2008, ha visto il battesimo teatrale della Belvedere nella sua primissima esperienza. Una prova superata davvero egregiamente , che l'ha vista persino cantare e ballare , far ridere e riflettere , con la quale ha suscitato applausi e laudi consensi. Vittoria nel "L'altro lato del letto" veste i panni di Sonia, che da prima tradita , per vendetta poi a sua volta diventa traditrice. Lo spettacolo che ha portato in scena è infatti incentrato sul tradimento e sulla paura di rimanere da soli. Un gran bello spettacolo, ma soprattutto una grandissima Vittoria che vince la sua scommessa a pieni voti.