Pag.2


NEWS


Vittoria Belvedere in "Un Caso di Coscienza 5"
Inserita il 07/09/2013

GRANDE SUCCESSO  


Grande successo per la serie in 6 puntate di rai uno "Un caso di Coscienza 5". Nuova protagonista femminile Vittoria Belvedere , nei panni di un pubblico ministero alla perenne lotta contro la mafia e la mala vita, in cerca della verità assieme a Sebastiano Somma. La serie per la regia di Luigi Perelli e prodotta per Rai Fiction dalla Red Film , in onda in prima visione dal'8 settembre ogni domenica sera, ha letteralmente incollato al televisore milioni di telespettatori, vincendo la sfida dell'auditel. 



Vittoria Belvedere in "Immaturi - Il Viaggio"
Inserita il 01/03/2012

RECORD DI INCASSI

Il film per il cinema "Immaturi – Il Viaggio" , per la regia di Paolo Genovese che ha visto Vittoria Belvedere nel cast della pellicola cinematografica da Mercoledì 4 Gennaio in tutte le sale , è risultato campione di incassi. Prodotto dalla Medusa , il film vede l'amichevole cameo di Vittoria Belvedere. 
Per chi non l'avesse visto sarà disponibile finalmente in dvd da giugno. Correte ad acquistarlo !
 



Vittoria Belvedere festeggia "20 di Carriera"
Inserita il 21/08/2011


1991/2011 20 ANNI DI CARRIERA


Vittoria Belvedere festeggia i primi 20 anni di carriera cinematografica. Sin da giovanissima al suo esordio del 1991 nella serie tv "Piazza di Spagna", ad oggi 2011 , 44 pellicole tra cinema e fiction di successo, oltre ad impegni teatrali, televisivi, cortometraggi e quant'altro ricorre nella lunga e straordinaria carriera artistica di questa straordinaria e bellissima attrice dalle capacità interpretative indiscusse. Una carriera lunga e piena di successi , nella quale ci ha regalato e continuerà a donarci , interpretazioni e ruoli sempre intensi e indimenticabili , facendola entrare nei cuori di millioni di telespettatori. Non ci resta che augurarle ancora mille di questi anni di gloriosa carriera , piena di soddisfazioni e successi professionali. Vittoria, Grazie infinite per le mille emozioni regalate !
 

Vittoria Belvedere in "Angeli e Diamanti"
Inserita il 22/07/2011

OTTIMO SUCCESSO

Ottimo successo per la serie in tre puntate di canale 5 dal titolo "Angeli e Diamanti". Protagonista Vittoria Belvedere nei panni di una bella ed energica comandante della guardia di finanza alle prese con un pericoloso ladro di diamanti , ha riscosso un buon risultato. Diretta da Raffaele Mertes e prodotta dalla Fidia Film , la serie (un poliziesco rosa) ispirata alla famosa serie "Charlie's Angels" in versione italiana, è andata in onda in 3 prime serate Giovedì 7 , 14 e 21 luglio su canale 5 alle 21.20.